La linea THT – 3D di Goepel è un sistema AOI per l’ispezione di componenti THT, giunti di saldatura THT e componenti SMD saldati ad onda.
8 telecamere angolari
Verifica 3d dei giunti di saldatura
140mm
In funzione della configurazione e con un massimo di 8 telecamere angolari, è possibile ispezionare componenti nascosti e marcature laterali, difficilmente raggiungibili con soluzioni superiori.Il sistema utilizza una telecamera dall’alto per ispezionare i componenti THT e SMD.
Nella parte posteriore, posizionato sotto il convogliatore è presente un modulo telecamera 3D che esegue simultaneamente e indipendentemente dall’ispezione top, una verifica 3D dei giunti di saldatura di componenti THT.
Completamente configurabile in funzione delle reali esigenze produttive, il sistema THT Line · 3D può controllare componenti fino ad un’altezza di 140 mm.
Come tutti i sistemi Goepel, la generazione e ottimizzazione del programma è immediata e automatica grazie all’utilizzo del proprio sistema “MagicClick”.
Il sistema SPI SATURN 3D di ispezione, crema saldante di PEMTRON, utilizza un gruppo testa con ben 4 proiettori Moiré, combinando immagini a colori 2D con dati di misurazione 3D. È l’unica nel settore ad utilizzare motori lineari che le garantiscono precisione, velocità e ripetibilità nel tempo.
Il sistema TROI 8800 CI di PEMTRON è la soluzione ideale per chi necessita l’ispezione delle schede resinate da processo conformal coating. Con una programmazione facile, intuitiva ed affidabile, la macchina può ispezionare i difetti più comuni.